altPuntualissimo come ogni anno questa settimana avrà luogo la kermesse videoludica più importante dell’Asia. Parliamo del Tokyo Game Show che nei giorni 15 e 16 Settembre, solo per la stampa e nei giorni 17 e 18 per il pubblico renderà il Makuhari Messe di Chiba, vicino Tokyo, dove ha luogo la fiera, il protagonista assoluto del panorama videoludico . Un importante occasione sia per chi lo visiterà di persona, sia per chi si limiterà a leggere i vari report, di conoscere in anteprima i giochi di prossima uscita, nuovo hardware e tutto quello che gravita intorno all’intrattenimento elettronico.

Quest’anno protagonista assoluta sarà Playstation Vita, il nuovo portatile Sony, in uscita a Novembre in Giappone e ad inizio 2012 nel resto del mondo, presente e testabile in fiera. Tra i rumor più caldi inoltre si vocifera riguardo una nuova versione di 3DS e di un probabile seguito del leggendario Zone Of The Enders.

Se non avete la possibilità di visitare di persona la fiera, restate sintonizzati su Dondake!

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso