Black Friday: 10 offerte davvero imperdibili

Black Friday: 10 offerte davvero imperdibili

Anche quest’anno la settimana del Black Friday è tra noi. Non sai verso cosa orientarti, perché è facile perdersi tra offerte lampo, settimanali e proposte di decine di store? Nessun problema. Ho selezionato una serie di prodotti tecnologici disponibili a prezzo scontato su Amazon per tutta la settimana. A tutto shopping! Queste che seguono sono quelle selezionate, a questo link invece puoi trovale tutte!

1. Nuovo Echo Dot (4a generazione)

Per chi già utilizza Alexa (e magari ha bisogno di un altoparlante in più per un’altra stanza di casa) o per chi volesse avvicinarsi all’assistente vocale di Amazon, c’è a metà prezzo la nuova versione di Echo Dot. Lo speaker di quarta generazione, per controllare luci e altri dispositivi intelligenti di casa, ascoltare la radio o un po’ di musica, farti raccontare una barzelletta se proprio ti senti solo. Molto solo. Disponibile nei colori antracite, ceruleo e bianco ghiaccio. E a dieci euro in più c’è la versione con orologio.

Qui invece puoi trovare tutti i dispositivi con Alexa in offerta

2. IKohs Netbot S15

Un tempo pura fantascienza, i robot che ti puliscono casa sono ormai una realtà da una decina d’anni, e si fanno via via più sofisticati dal punto di vista tecnologico e accessibili a livello di prezzo. Questo Netbot S15 di Ikohs è un modello “quattro in uno”: spazza, aspira, passa il panno e lava i pavimenti, su ogni tipo di superficie. È dotato di navigazione intelligente per adattarsi alla casa, ha un sensore anticaduta per non precipitare dalle scale e ha un sistema a riconoscimento vocale compatibile con Alexa e Google Home.

3. Fujifilm Instax SQ1

Per amanti dei souvenir istantanei e nostalgici degli album di una volta, c’è tutto un mondo di fotocamere digitali a sviluppo istantaneo, appunto versioni moderne delle vecchie Polaroid. La Fujifilm Instax Square 1 è venduta in tre colori diversi, ha ovviamente una modalità selfie integrata ed è pronta a stampare al volo qualsiasi foto ricordo. E quando finisce la pellicola instantanea, ci sono ovviamente i pacchetti di ricarica venduti da Fujifilm, a colori o, per un tocco artistico, in bianco e nero.

4. Un carico di giochi


Da sempre, una delle categorie più gettonate del Black Friday su Amazon sono i videogame. Se non siete ancora passati a PS5 o Xbox One Series X e volete gustarvi un altro Natale in compagnia della generazione precedente, la scelta è ampia. Ad esempio c’è FIFA 21 scontato di oltre il 40%

oppure il recente Watch Dogs Legion, in versione limited, a 44 euro.

Ma è anche il momento giusto, se ve lo siete perso, per recuperare il remake di Final Fantasy VII a un vero prezzaccio.

Tutte le offerte sui videogiochi a questo link

5. DJI Osmo Pocket

Macchina eccezionale! Parte dei miei video sono girati con questa DJI Osmo Pocket, grande qualità video ed un’ottima stabilizzazione data dal gymbal integrato nella macchina stessa. Inoltre la qualità dell’audio è veramente stupefacente per una macchina di così piccole dimensioni. Recentemente è uscito il nuovo modello che migliora il primo ma non così marcatamente. Visto il prezzo se volete risparmiare prendete il primo modello, credetemi non ve ne pentirete!

6. Dati alla velocità della luce

Se non l’hai già fatto, è tempo di passare a un HD SSD e scoprire la magia di una velocità di lettura dati fino a 550MB/s. Se non sai dare un significato a questo numero, non fa niente: fa un mondo di differenza rispetto ai vecchi hard disk tradizionali, fidati. Particolarmente conveniente l’offerta di questo SanDisk Extreme, un SSD esterno portatile da 500GB, a meno di 80 euro.

7. Samsung QE55Q64TAUXZT Serie Q64T QLED

SmartTv 4K della casa coreana dotata di retroilluminazione Dual LED  che regola la tonalità cromatica per adattarla al meglio ai contenuti visualizzati e regalare una riproduzione il più fedele possibile all’originale. Un design elegante e raffinato che ti porta dritto nel cuore della scena. Realizzato in uno stile essenziale e minimalista sotto ogni punto di vista, questo design “senza confini” detta nuovi standard e offre l’esperienza cinematografica più immersiva di sempre.

Tutte le offerte sui televisori

8. Patatine fritte… ad aria

Infine, una piccola diavoleria tecnologica per la cucina: una friggitrice ad aria che è anche un mini forno, la Princess 182065 Aerofryer. Dieci impostazioni di cottura, termostato regolabile e la possibilità di preparare tanti cibi diversi risparmiando spazio, elettricità… e olio, ovviamente.

Nel mio negozio/vetrina su Amazon puoi inoltre trovare tutti i prodotti che consiglio. Consulta le liste, si va dagli ingredienti e dagli utensili per le ricette giapponesi, alle migliori attrezzature per riprese e streaming, dalle letture consigliate ai dispositivi che uso quotidianamente.

Per rimanere sempre aggiornato sui prodotti, iscriviti al mio canale su Telegram: https://t.me/tommasoingiapponeconsiglia

Disponibili i viaggi

Primavera – Estate 2021

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso