LIFE IN JAPAN – Il libro di Tommaso in Giappone

Tommaso “quando scriverai un libro??”

Una domanda che per tanti anni mi veniva fatta regolarmente! Alla fine ho preso coraggio ed eccolo qua si chiama “Life in Japan” edito da Rizzoli in vendita dal 7 giugno 2022 al costo 16,90 euro, disponibile su Amazon, in tutte le librerie e nei principali store on line.

Di cosa parla “Life in Japan”?

Life in Japan è un libro pensato per chiunque desideri conoscere e approfondire gli aspetti della vita quotidiana in Giappone. Non è una guida turistica anche se le indicazioni per pianificare un viaggio non mancano. Life in Japan racconta la mia vita in Giappone in questi oltre 10 anni attraverso aneddoti, curiosità e luoghi.

In queste pagine ho scelto di condividere un autentico tesoro di informazioni, curiosità, suggerimenti: scopriremo come funzionano gli affitti e i traslochi a Tokyo, capiremo cosa scrivere e cosa non scrivere in un curriculum, impareremo perché il biglietto da visita è un accessorio imprescindibile non solo per i business men. Ci sposteremo in ogni angolo della capitale e oltreTokyo, vedremo da vicino le tradizioni familiari e le feste che scandiscono i diversi mesi dell’anno, le nostre domande più insolite potranno trovare finalmente risposta. Life in Japan è un libro pensato non solo per chi ha in programma un viaggio in Giappone, ma per chiunque desideri conoscere e approfondire tanti aspetti della vita quotidiana che nessuna guida racconta

A chi è rivolto “Life in Japan”?

Ho cercato di scrivere questo libro con lo scopo di cercare di far comprendere questa cultura lontana e complessa sia ad un pubblico di appassionati di Giappone, sia ad un pubblico di semplici curiosi che si approccia per la prima volta alla scoperta di questo paese. Life In Japan è il racconto della mia esperienza di questi oltre 10 anni di vita nel Paese del Sol Levante.

Comprarlo è anche un modo per supportare le mie attività quindi vi ringrazio con tutto il cuore se lo acquisterete ❤️

Dove posso comprare il libro?

Il libro è acquistabile in tutte le librerie italiane e nei principali store online:

Amazon
Mondadori 
Ibs 
Feltrinelli 

“Life in Japan” il mio libro, dal 7 giugno in vendita in tutte librerie e store on line.

 

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso