okuboTokyo – La polizia ha arrestato un uomo per aver picchiato e ucciso un passante nel quartiere di Konan, prefettura di Kanagawa.

Stando alla polizia, il sospettato, il carpentiere 26enne Natsuhito Ito, stava camminando con tre conoscenti dopo aver bevuto in un bar. Sono stati proprio loro a raccontare tutto: all’improvviso Ito si è girato ed ha cominciato a picchiare e a prendere a calci un uomo che camminava dietro di loro nell’aera di Okubo. Hanno anche tentato di fermarlo, ma li ha spintonati via ed ha infierito sulla vittima che giaceva a terra.

Anche se Ito è tornato a casa come se nulla fosse, i suoi amici sono rimasti sulla scena ed hanno chiamato l’ambulanza. La vittima è stata portata in ospedale con diverse fratture, tra cui una al cranio. I dottori hanno comunicato che è morto Giovedì mattina, dopo 11 ore di terapia intensiva, a causa delle gravi lesioni cerebrali.

Ito ha affermato che non conosceva la vittima, semplicemente doveva picchiare qualcuno. “Non importava chi”, ha affermato.