Incendio in un ristorante di Tokyo: 4 morti e diversi feriti

incendio tokyoQuattro persone sono rimaste uccise in un incendio scoppiato alle ore 9:15 di Domenica in un ristorante di Tokyo. Altre dodici sono rimaste ferite.

Il ristorante stile pub, Ishikaritei, è situato al secondo piano di un centro commerciale nel distretto di Koenji del quartiere Suginami di Tokyo.

Quattro persone, tra cui il 31 enne Tsutomu Takei, il 30 enne Daigo Aketa, un 40 enne e un 60 enne sono stati portati subito in ospedale, ma sono morti poco dopo. Dodici invece hanno subito ferite, alcuni per aver inalato fumo, altri invece hanno riportato fratture agli arti inferiori per aver saltato dalla finestra.

Un membro dello staff del ristorante ha raccontato alla polizia che fuoco proveniente dal grill si è espanso su muri e soffitto. La polizia sospetta negligenza professionale e stanno ora investigando sulle misure anti-incendio del ristorante.

Circa 20 persone erano nel ristorante, spesso frequentato dai lavoratori dei dintorni, poichè aperto dalla sera fino al mattino dopo.

 

 

Fonte: Mainichi News