Corsi di giapponese 2013


Siamo orgogliosi di presentare i nuovi corsi base di lingua giapponese 2013 consigliati da Dondake.

Il docente si chiama Jonny Baldini è laureato in lingue, saprà grazie alla sua professionalità accompagnare nell’apprendimento della lingua giapponese tutte quelle persone, che partono da zero o che comunque hanno qualche base.

In lezioni settimanali di due ore approfondiremo insieme, in modo graduale e accessibile a tutti, lo studio della lingua giapponese, la scrittura e la grammatica.

Al corso potranno partecipare persone di tutte le età, e non prevede l’utilizzo di manuali o dizionari: tutto il necessario verrà fornito durante le lezioni.

L’appuntamento, a partire  dal 12 ottobre 2013 presso il Centro Giovani e Adolescenti Arezzo Factory, in via Masaccio 6, e si svolgerà ogni settimana, sempre il sabato, dalle 15 alle 17. Il corso proseguirà fino a giugno/luglio , e chi vorrà potrà proseguire con il secondo anno per conseguire le conoscenze necessarie a superare il 5° e il 4° livello del JLPT, l’esame di conoscenza di lingua giapponese che si svolge ogni anno in tutto il mondo.

Per iscriversi basta venire alla prima lezione! Portate solo carta e penna…

Il corso è caldamente consigliato da Dondake che da anni promuove la cultura giapponese e organizza viaggi e attività in Giappone.

Il primo incontro, sabato 12 ottobre, è aperto a tutti: curiosi, appassionati, oltre agli interessati alle lezioni, potranno partecipare per capire in cosa consiste il corso, come “funziona” la lingua giapponese e da dove deriva.

日本語はむずかしくない

Partecipa al corso su Facebook, chiedi maggiori informazioni qui: https://www.facebook.com/events/142099722667657/

Info: jonnybaldini@gmail.com oppure giappone.arezzo@gmail.com

Pin It on Pinterest