alt

 

Secondo una notizia riportata dalla famosa rivista giapponese Famitsu, Nintendo starebbe per lanciare un’espansione hardware per 3DS, le cui vendite nel paese del Sol Levante sono raddoppiate dopo il pesante taglio di prezzo.

La nuova espansione introdurrà un nuovo stick analogico ed un tasto R2 e si tratterà di un vero e proprio device con innesto a slitta che aggiungerà un centimetro sulla sinistra, tre millimetri sulla destra e tre centimetri di profondità, aumentando significativamente le dimensioni complessive della console.

Sembra inoltre che per giocare al nuovo Monster Hunter e per alcuni giochi futuri sarà obbligatorio avere l’espansione che costringerà quindi gli early adopter all’acquisto della stessa. Proprio in base a queste indiscrezioni crediamo che Nintendo presenterà al Tokyo Game Show, la settimana prossima, un nuovo modello 3DS che incorpori nativamente i nuovi controlli. Non ci resta che attendere!
 

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso