Le tre principali aziende di telefonia giapponese hanno presentato i modeli che verranno proposti nella stagione estiva 2010. Tecnologia e design allo stato puro…

 

photo

L’AU  parte proponendo, dopo aver rivolto la sua attenzione allo sport e in particolare a portare il segnale su tutti i campi da golf, una linea tutta

waterproof , come il modello Casio EXILIM  CA005 supersottile cellulare che integra una fotocamera da 13 mpx, la più potente sul mercato.

exilim

 

 

 

 

 

 

REGZA

Altro modello dell’AU è il REGZA della Toshiba che spicca per la tecnologia, ideata dalla produtrice giapponese, in grado di offrire un’esperieza visiva impareggiabile. Fotocamera da 12,2 mpx.

{youtube}-VcW8PBa3MI{/youtube}


Ed eccoci ad un’altro gioiellino. Il Sony Ericsson Bravia phone S004, con la stessa (e migliorata) qualità formato portatile della famoso flat screen.

 

photophotophoto

Per la Do.Co.Mo invece si punta sulla portabilità, come il N-04b che permette di scattare fotografie velocemente e sul design, con un cellulare,l P-05b tutto schermo ed eleganza firmata Kate Spade.

Questo modello invece, il F-06B è il primo cellulare full HD, insieme all’ SH-07b dotato di fotocamera AQUOS Sharp. Entrabi waterproof.

{youtube}t2Y-NkMmjJI{/youtube}

 

 

photo

E naturalmente i modelli per businessmen, munito di schermo 5 pollici, una tastiera orizzonatale QWERTY completa e batteria di lunga durata.

 

 

 

 

 

 

sharp

 

La Softbank risponde a colpi di Sharp AQUOS 945SH, HD, waterproof e dotato di una fotocamera CCD da 12.10mpx, collegabile al televisore per condividere la memoria multimediale.

 

 

 

 

{youtube}3FEk6cyCfqI{/youtube}

 

 

E naturalmente il modello a energia solare.

 

{youtube}Mqr-vZU7rbg{/youtube}

 

 

gundamUn modello un pò più particolare e, se volete da otaku è il modello ispirato al Gundam, fortnito di carica batteria a tema.

     

photo

 

 

 

 

 

 

zte

Infine l’eccentrico ed innovativo ZTE z001 la Softbank si guadagna il premio simpatia: si tratta di una videocamera che permette di parlare ed interagire con i nostri amici a quattro zampe quando siamo via con il semplice uso del cellulare come remote-control.  E’ possibile anche scattare foto e inviarsele sul telefono.

 

 

 

E voi quale vorreste?