altTokyo – Yukina Kinoshita è una ragazza 21enne diventata famosa per aver scritto la prima storia per telefono cellulare. Infatti il romanzo era semplice (spesso i capitoli erano solo una parola), studiato per essere letto ovunque grazie al proprio telefonino. 

Da qualche giorno ha iniziato la promozione dell’uscita del libro vero e proprio nello Spiral Building ad Aoyama. 

La critica le ha assegnato molti premi, tra cui uno che le ha fruttato ben 2 milioni di yen in contanti (circa 17 mila euro).

L’autrice ha anche letto parti del romanzo ad alta voce, ammettendo che alcuni accadimenti sono stati tratti da sue esperienze personali.

Concludendo, ha parlato con le ragazze del pubblico, affermando che l’amore aiuta a crescere e invitandole ad esprimere questo sentimento al suo massimo. 

Ma alla domanda “Cosa hai fatto a S.Valentino?” la sua risposta è stata: “Ero più o meno da sola: ho condiviso una scatola di cioccolatini con il mio cagnolino”.

 

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso