Settantaduenne campione di “Resident Evil”

 

Shiro




Il 72enne attore e presentatore Shiro Suzuki, non è proprio il classico rappresentante della terza età. Ha un hobby decisamente fuori dagli schemi: Adora i videogiochi. In particolare è un’appassionato della serie Resident Evil (Biohazard) di cui pare essere proprio un “pro”. 



Il video qui sotto lo dimostra senza problemi, dove Shiro gioca una missione random del 4 episodio della serie “Resident Evil”per Wii,  raddoppiando il punteggio minimo per poter essere considerato un “pro” (in modalità esperto, ovviamente):


{source}
[[object width=”480″ height=”320″]][[param name=”movie” value=”http://dailymotion.virgilio.it/swf/video/xe4qro_72-video-gamer_webcam?additionalInfos=0″]][[/param]][[param name=”allowFullScreen” value=”true”]][[/param]][[param name=”allowScriptAccess” value=”always”]][[/param]][[/object]][[br /]][[b]][[a href=”http://dailymotion.virgilio.it/video/xe4qro_72-video-gamer_webcam”]]72 video gamer[[/a]][[/b]][[br /]][[i]]Caricato da [[a href=”http://dailymotion.virgilio.it/jpnbot55″]]jpnbot55[[/a]]. – [[a href=”http://dailymotion.virgilio.it/it/channel/webcam/featured/1″]]Altri v-blogger e video personali[[/a]][[/i]]
{/source}

Le sue capacità non sono limitate certo alla serie per Wii, dimostrando di essere molto dotato per l’attività videoludica anche in tutti gli altri episodi della serie. 

C’è da chiedersi se anche il Pippo nazionale non nasconda qualche abilità segreta…