Imminente taglio di prezzi per PlayStation 3, secondo Microsoft

Playstation 3Nonostante Sony stia da tempo smentendo un ventilatissimo taglio di prezzo di PlayStation 3, stavolta a ipotizzarlo ci si mette addirittura Microsoft per bocca di Aaron Greenberg Director of Product Managament di Xbox 360.

In una intervista rilasciata alla prestigiosa rivista Edge, Greenberg affermerebbe di aspettarsi un calo del prezzo del monolite nero entro la primavera di quest’anno:

Siamo più che sicuri che il taglio di prezzi tanto sperato di PlayStation 3 avverrà nei prossimi due mesi. Francamente siamo piuttosto sorpresi che il riassestamento nel costo di PlayStation 3 non sia ancora avvenuto.. mi sarei aspettato un taglio del prezzo molto prima piuttosto che adesso, indubbiamente“.

Come andrà a finire questa ennesima speculazione? Ovviamente da consumatori speriamo in un deprezzamento, come ho già detto fortemente ventilato e necessario per dare una spinta alla vendite alla luce tra l’altro della recente analisi che sosterebbe il dimezzamento dei costi di produzione di Playstation 3

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter