Il ritorno di un vecchio amico: ecco a voi Sonic 4

Ecco a voi un interessante notizia riportata dagli amici di JAVS, con cui tra l’altro abbiamo organizzato un viaggio in Giappone dal 12 al 22 Settembre 2010 in occasione del Tokyo Game Show:

 

SEEEGAAAA! Ok, abbiamo appena acceso il nostro fido Megadrive per giocare al primo capitolo di Sonic. Siamo nel 1991 e la nostra mascella è rotolata a terra di fronte al meraviglioso platform di Yuji Naka, ai suoi colori brillanti e alla sua incredibile velocità che lo rende tanto diverso da Super Mario. Passano gli anni, e Sonic continua a stupirci con il secondo e il terzo capitolo, per poi piombare in una spirale di brutture interrotta solo da qualche raro guizzo (il primo Sonic Adventure e i bellissimi capitoli per GBA). Ora, dopo tanti anni, SEGA ha finalmente deciso che i fan del porcospino blu meritano un sano ritorno alle origini!!! Vai col warp.

Si, avete letto bene. Si torna alle origini, con un platform 2d velocissimo in cui Sonic sarà il solo ed unico protagonista! L’annuncio è fresco fresco, e assieme a un nuovo filmato ci ha portato un periodo di uscita (quest’estate!), e la natura episodica del titolo (ecco…questo mi piace di meno). Quest’estate, infatti, potremo mettere le mani solo su Sonic 4 Episodio I.Godetevi il filmato

Sonic 4 uscirà su PlayStation Network, Xbox Live e su WiiWare, quindi non avrete scuse

 

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter