Nuovo Smartphone ispirato ad EVANGELION


EVA smartphon 3

Dopo giorni e giorni di teasing sul sito ufficiale, è stato finalmente presentato il nuovo Smartphone ispirato alla famosissima serie Evangelion. Questo nuovo smartphone fabbricato in edizione limitata in soli 30000 esemplari da Sharp, sarà in messo in vendita all’interno del circuito della catena Seven Eleven, famosa per i propri Konbini (Convenience Store).

Come molti di voi sapranno quest’anno ricorre il 20esimo anniversario della famosa serie ideata dalla mente geniale Hideaki Anno, quale miglior periodo quindi per lanciare un prodotto per appassionati se non questo!

Il nome del prodotto è SH-M02-EVA20. Il costo? 84240 Yen, circa 620 euro e sarà in vendita dal 2 novembre. Inutile che vi dica che non è prevista nessuna uscita al di fuori dei confini nipponici!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un po’ di caratteristiche: il telefono innanzitutto sarà dotato di Nano Sim ed è Sim Free e non vincolato all’operatore come la quasi totalità dei telefoni Android in vendita in Giappone, questo vuol dire che nonostante l’alto prezzo, se vi trovaste in Giappone ad inizio novembre, se riusciste a trovarlo potrete usarlo normalmente anche con la sim del vostro operatore italiano al rientro in Italia. Il software è Android 5.0, abbiamo poi processore Quad Core da 1.2 GHZ, batteria da 2450 mAh, schermo da 5 pollici, 2 GB di ram, 16 gb di spazio espandibili con SD Card, LTE – 3G, Bluetooth ecc.

Veramente bellissima la cover da abbinare al telefono:

EVA smartphon case

Ecco il video ufficiale di presentazione

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter