Custom Maid 3D e Ju-C Air il controller solo per maschietti in cui infilare.. :-)!

Oggi vi voglio parlare di un gioco uscito un paio di anni fa, per il cui sembra che ni prossimi tempi dovrebbe avere anche un seguito! Uscito in Giappone appunto a febbraio del 2013, Ju-C Air ha letteralmente “rivoluzionato” il genere :-)!

Custom Maid 3D è in effetti uno dei tanti giochi hentai, come ce ne sono tanti in Giappone, in cui lo scopo è quello di destreggiarsi in situazioni imbarazzanti ed ambigue. In questo caso di ambiguità ce n’è ben poca e tutto molto esplicito, nonostante la presenza di compiacenti giovani studentesse e di provocanti Maid.

 

SUPER POTATO: IL PARADISO DEL RETROGAME


Quello che rende veramente particolare di questo videogioco per PC, ovviamente disponibile solo in Giappone, è il controller dal nome Ju-C Air. Si tratta di una specie di Playstation Move, che con il Move però condivide solo la forma. Questo controller infatti è dedicato ai soli uomini, perchè solo da questi può essere indossato.

ju c air custom maid
UN CONTROLLER CHE LASCIA POCO SPAZIO ALL’IMMAGINAZIONE!

IL TUO SOGNO E’ ANDARE in GIAPPONE? CLICCA QUI

Custom Maid 3D Ju-C AirSi avete capito bene: inserita la vostra attrezzatura di piacere nel controller in questione, i feedback provenienti dal gioco vi procureranno delle piacevoli sensazioni e siccome chi ha progettato questo gadget ha pensato proprio a tutti, il controller è dotato anche di uno stick analogico e di 2 pulsanti proprio per staccare mai la mano dall’azione!

Il gioco è uscito Giappone il 22 febbraio 2013 al costo di 13440 Yen (gioco + controller) circa 100 euro, ma essendo relativamente raro e preferibilmente non acquistabile usato, visto l’uso del controller, è venduto adesso (ottobre) 2015 a 50000 Yen (cira 360 euro) su Amazon Japan. Ovviamente chi vi parla dà per scontato che nel resto del mondo non verrà mai distribuito, quindi se proprio non potete farne a meno sappiate che dovrete giocarci in giapponese, anche se credo che il punto di forza di questo gioco non è senza dubbio la trama :-)!

e di seguito un video di gameplay interessante per capire come funziona :-)!

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter