Lupin: Caccia al tesoro al Tokyo Dome

lupin-iii.jpgChi conosce il Giappone e la musica in generale, conoscerà sicuramente il Tokyo Dome, enorme palazzetto per eventi sportivi in cui vengono anche organizzati concerti delle star più importanti del panorama musicale mondiale come i Guns N’ Roses, Rolling Stones, Michael Jackson, Bon Jovi, Metallica, X Japan e moltissimi altri.

L’azienda giapponese TMS Entertaiment ha recentemente annunciato la prima attrazione basata sul personaggio di Lupin III creato 30 anni fa’ dalla matita del geniale Monkey Punch. Si tratta di una caccia al tesoro che avverà nella Tokyo Dome City, dove annesso al Dome troviamo un bellissimo Luna Park, molti esercizi commerciali e il Tokyo Dome Hotel progettato da uno dei più geniali architteti del secolo e cioè Kenzo Tange.

Lupin Sansei – Meiku No Wana ( Lupin III: La trappola del labirinto) sarà un dungeon in cui i visitatori al costo di 800 Yen(6 euro) prender


anno parte ad una caccia al tesoro ricca di imprevisti in cui faranno la loro comparsa, oltre a Lupin, anche Jigen e Goemon.

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter