I personaggi del nuovo OAV su Dragon Ball

Ecco una serie di nuove immagini trapelate in rete che mostrano a colori i nuovi nemici di Goku e Co. nel prossimo OAV “Yo! Son Goku and His Friends Return!!” (Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi), il primo nuovo anime su Dragon Ball a distanza di più di dieci anni dall’ultima avventura animata legata alla serie.

Il cortometraggio, ideato e supervisionato da Akira Toriyama come piatto forte per il Jump Super Anime Tour, esibizione itinerante che tra il 21 settembre e il 23 novembre farà tappa in dieci importanti città del Giappone per festeggiare il 40° anniversario di Weekly Shonen Jump di Shueisha, è ambientato dopo la saga di Majin Bu.

Il nuovo potentissimo avversario sarebbe un ragazzino di nome Tarble, nientemeno che un Saiyan! Come possiamo vedere nell’immagine sottostante, parrebbe un incrocio tra Vegeta e Gohan. Curiosamente non porta il nome di un vegetale come consuetudine per tutti i Saiyan.
Sarà forse imparentato con Vegeta?

Gli altri due personaggi grassocci equipaggiati come i seguaci di Freezer sono Avo e Cado (Avocado), mentre quella specie di rospo viola, Aka, ricorda un connubio tra Zarbon e la mutazione di Dodoria, visti sempre nella saga di Freezer.

Il corto sarà presentato tra pochi giorni nell’ambito del JSAT, il 21 settembre.

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter