alt

 

Trattasi di una indiscrezione nemmeno riportata da tutti gli specializzati del calciomercato, ma sembra ci possa essere un’idea Honda al Milan, parliamo ovviamente non di una moto ma del centrocampista Keisuke Honda, 24enne giapponese.

Perchè quest’idea? Forse non sarebbe il colpo che i tifosi si aspettano, ma più che altro una scommessa che varrebbe la pena di poter portare in porto, il mercato orientale ai ridossi del nostro campionato, come fu per Hidetoshi Nakata alla Roma, acquisto indovinato fra l’altro, visto che segnò contro la Juventus, diretta avversaria allo scudetto, e che contribuì alla conquista dello stesso da parte della Roma.


Marketing o meglio merchandising, in parole povere interesse mediatico ed economico del mercato orientale, soldi di ritorno, vendite e tutto quello che ne consegue, un colpo per rimpinguare le casse della società Milan che ammortizzerebbe ben presto il prezzo del cartellino, che oggi dopo la buona prestazione del centrocampista giapponese ai mondiali 2010, potrebbe aggirarsi intorno ai 13 milioni di euro, ma l’ingaggio sarebbe senz’altro abbordabile.

Il Cska Mosca è però un club poco accomodante, la trattativa di calciomercato verso Milos Krasic in stallo da tempo con la Juventus, insegna.
Allora Honda  sì o Honda no? Non dipende solo dal Milan, vedremo in seguito se un’offerta reale sarà fatta dalla società rossonera.

 

Sport We News

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso