Il Giappone ci crede: battere il Paraguay e continuare a sognare

 

alt

 

I Blu Samurai a caccia dei quarti di finale del Mondiale 2010. Il Giappone torna in campo domani a Pretoria nell’ottavo contro il Paraguay. In vista della sfida alla selezione sudamericana di Martino, il ct nipponico Takeshi Okada presenta l’avversario: “Dobbiamo giocare con un orgoglio in piu’ perche’ siamo gli unici rappresentanti asiatici al Mondiale. Il mio desiderio e’ battere il Paraguay”

 

Yasuhito Endo:


Il centrocampista del Gamba Osaka presenta il prossimo avversario: “Abbiamo visto le loro partite, i paraguaiani sono molto coraggiosi sul campo, hanno una squadra molto creativa. Detto questo, abbiamo molte cose in comune con loro e lotteremo per batterli. Dobbiamo continuare a giocare il nostro miglior calcio, se vogliamo continuare il nostro cammino”

 

Marco Tulio Tanaka:

Adesso sto bene – spiega il calciatore nato in Brasile – ho preso una botta nel corso della partita contro la Danimarca ma non ci sono dubbi sul mio utilizzo contro il Paraguay”. Tanaka presenta l’avversario: “Cercheranno di giocare un calcio offensivo ma cercheremo di far bene. Dovremo farci trovare pronti con l’obiettivo di sorprenderli”

 

Sport Virgilio

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso