Arrestata donna per aver ucciso l’ex-marito virtuale

Tutto d’un tratto mi sono vista divorziata, senza alcun avvertimento. Questo mi ha fatto veramente arrabbiare”, è quanto dichiarato da una donna giapponese 43enne  giocatrice del popolare game ” Maple Story”; si tratta di un gioco virtuale in cui si possono creare personaggi che rappresentano se stessi e nel quale si instaurano rapporti e relazioni sociali. I giocatori arrivano a fere cose che, per inibizione, nella vita reale non oserebbero mai fare.

La donna infuriata a causa del suo divorzio virtuale fa log-in con la password dell’ex-marito, ricevuta dall’uomo 33enne quando erano ancora felicemente sposati, e ne uccide il personaggio. L’uomo si è poi rivolto alla polizia quando ha scoperto che il suo personaggio era morto.

La donna è stata arrestata per accesso illegale di computer e manipolazione di dati elettronici. Stando alla polizia, la donna non avrebbe comunque pianificato alcuna vendetta anche nel mondo reale.

Tommaso In Giappone
Tommaso In Giappone
Contattami senza nessun problema se hai bisogno di informazioni sugli eccezionali tour di gruppo che propongo o di un accompagnatore privato per tue visite in Giappone! Ti aspetto in Giappone Tommaso