Il reggiseno che diventa un campo di riso!

rice girl

Avete letto bene: la Triumph ha presentato ieri, 12 maggio 2010, il suo nuovo reggiseno che permette di coltivare un campo di riso personale senza doversi nemmeno abbassare!

Il reggiseno viene così venduto:

 

 

 

set

una coppa- campo, guanti da lavoro, attrezzi, una ciintura- tubo per innaffiare, germogli, terra e comode culotte da lavoro.

 

 

 

pants

Le culotte hanno sul backside i guanti che portano la scritta”lavoro nei campi”, naturalmente pronti nel caso in cui il desiderio di coltivare ci colga strada facendo.

 

 

Come se non bastasse, il reggiseno vero e proprio si trasforma in parasole da braccia

arm sunshield

Naturalmente c’è una spiegazione per un prodotto così apparentemente folle.

La Triumph infatti desidera avvicinare la popolazione femminile al mondo dell’agricoltura, che negli ultimi anni sta sperimentando un deciso ritorno dell’ interesse da parte della popolazione urbana.

Dopo i recenti problemi con gyoza avvelenati, mercurio nei pesci e quant’altro, l’attenzione dei consumatori si è spostata verso le produzioni biologiche e i prodotti rurali.

“Il progetto, desidera riportare l’attenzione sull’importanza dell’agricoltura nel nostro paese, facendo sperimentare la coltivazione alle nostre clienti.” ha detto un portavoce del marchio.

” I mini-kit per la coltivazione del riso stanno avendo molto successo on-line, così abbiamo pensato che sarebbe stato divertente che anche un reggiseno permettesse la stessa esperienza.”

lunch bra

Per chi di voi avesse già il portafogli in mano, l’azienda ha fatto sapere che questo reggiseno ,come molti altri prototipi (quello a lato ne è un’esempio), non sarà messo in vendita ma è stato presentato col solo scopo di promuovere il marchio.