DONDAKE FOTOGRAFA IL GIAPPONE

dal 27 febbraio 2011 al 27 marzo 2011 Libreria Edison Arezzo

Mostra fotografica a cura di Tommaso Rossi e Monica Biagetti (Dondake.it)

Fare un viaggio in Giappone non significa solamente prendere un aereo e spostarsi dall’altra parte del mondo: passare qualche settimana nel paese del Sol Levante significa vivere un’esperienza unica! Tutte le abitudini giapponesi passano dall’essere, inizialmente, strane e diverse al diventare sempre più familiari e difficili da abbandonare.

La mostra fotografica organizzata da Dondake vuole proprio aprire una finestra sul paese del Sol Levante, cercando di raccontare, attraverso il supporto fotografico, un fantastico mondo nel quale spensieratezza e rigore morale, colore e sobrietà, modernità e tradizione si fondono insieme in un unico universo tutto da conoscere.

Le 14 fotografie, scattate da partecipanti dei viaggi Dondake, ci faranno conoscere frammenti di vita quotidiana giapponese aiutandoci ad avvicinarsi sempre di più a questo meraviglioso mondo.

La mostra fotografica, curata da Tommaso Rossi e Monica Biagetti, verrà presentata l’11 marzo 2011, alle ore 21.00 presso la libreria Edison di Arezzo: oltre all’approfondimento tematico della mostra, durante la serata lo staff di Dondake illustrerà le attività del sito, che vanno dai viaggi a basso costo nel paese del Sol Levante all’insegnamento della lingua giapponese.

Tutte le informazioni su come raggiungere la libreria, a questo indirizzo Edison Arezzo

Tommaso Rossi

Profilo Facebook | Google + | Twitter